mercoledì 26 gennaio 2011

Grafia di Fabrizio

Emanuela, Allego la scansione del mio scritto come da indicazioni scritte da Lei nel Suo blog
Mi chiamo Fabrizio, ovviamente sono un maschio, ho 28 anni e studio ancora all'università, per via di varie vicessitudini.

Autorizzo sia all'analisi sia alla pubblicazione sul blog di grafia e referto.
Cordiali Saluti.
Fabrizio

1 commento:

  1. Caro Stefano,

    Che agitazione!

    Una personalità la tua con una grande ricchezza di confronti e paragoni, una grande ricettività ed emotività a tutti i livelli, un'effervescenza intellettuale, ingegnosità e variabilità, una memoria che fissa ogni sensazione e ogni percezione; una forte eccitabilità che caratterizza le attività creative, un tracciato rapido e dinamico, la consapevolezza di poter contare su se stessi ..ma anche molta molta impazienza, irritazione, il dover sempre essere in moto perchè non si può sprecare tempo.....mentre nel frattempo si perdono molte energie....

    Una notevole tensione ... un'attività talvota troppo logorante ....un dispendio energetico importante che può portare a ipertensione, gastriti .. malattie psicosomatiche.. nevrosi!!!!!

    Un'insoddisfazione latente, stati d'animo irritati,collerici ed improvvisi, talvolta confusione di idee che ti consentono di giustificare la tua condotta con ragioni apparentemente logiche che di logico hanno ben poco!

    Un senso del dovere traballante, oserei dire, e il sottrarsi al senso di responsabilità ...possibili difficoltà nell'orientamentio agli studi.

    E che dire della sensazione che i tuoi pensieri e sentimenti vengano avvertiti da chi ti circonda non come vorresti..il non sentirti capito fino in fondo!

    Hai un forte bisogno di affermazione, motivato a soddisfare i tuoi bisogni, le tue pulsioni appetitive, una sessualità (!!!) alimentata da forti fantasie sessuali, spesso una durezza di sentimenti ed affetti con la relativa difficoltà di interagire in modo maturo... sfrontatezza, modi duri e selvatici, la possibilità di contrasti, conflitti e tensioni che potrebbero ostacolare lo sviluppo di relazioni personali serene.

    ... fissazione su determinate idee, pensieri ossessivi.

    Cerca di fare molto sport!

    Caro Stefano,

    L' uomo è pigro e restio ad abbandonare le sue rassicuranti abitudini poltronesche.

    Per cambiare i risultati dobbiamo agire sui nostri comportamenti abituali. Il mondo che ci siamo creati è il prodotto del nostro pensiero e dunque non possiamo cambiare i risultati se non modifichiamo il nostro modo di pensare.

    Un forte abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina