mercoledì 13 ottobre 2010

Grafia di Zla

Ciao sono Zla, un neodiplomato in ragioneria, ho 21 anni e scrivo con la mano destra.
E autorizzò ad analizzare la mia grafia e a pubblicarla sul blog

3 commenti:

  1. Caro Zla,

    Innanzitutto una scrittura bella o brutta in un'analisi grafologica non significa nulla!

    La prima cosa che colpisce, guardando il tuo scritto, è senza dubbio la discendenza rispetto al rigo ideale di base, che si fa via via più forte a mano a mano che procedi con lo scritto.

    Tale discendenza implica una forte sensibilità o soccombenza alla pressione ambientale e ciò può essere dovuto a un diffuso senso di stanchezza o malessere, a demotivazione o perchè no, a prolungati stress emotivi.

    Tu senza dubbio ne conoscerai il perchè !!!

    Diciamo che in questo periodo "vedi un pò nero".. come se ci fosse una carenza di aspirazioni, di progettualità, un' ansia verso ciò che è altro da sé, verso il mondo esterno.

    E' come se non ti sentissi all'altezza delle situazioni, limitando cosi' il territorio nel quale declinare la tua esperienza.

    La tua scrittura indica senza dubbio una notevole capacità di osservazione dei dettagli e dei particolari, di attenzione intensa ed istintiva, di introspezione, una forte memorizzazione facile ed efficace.

    Sei fedele agli impegni presi, hai senso del dovere e disciplina.

    Nell'autopresentarti tendi a scegliere un profilo basso; le tue manifestazioni affettive sono filtrate da discrezione e contegno, timidezza, riservatezza, timore di apparire.

    Sei impaziente e irritabile, scatti facilmente..è come se dentro di te ci fosse un'inquietudine che non riesci a calmare, un voler avanzare ma poi ti scontri con una stentatezza nel procedere.

    Ecco allora che ti rifugi nel tuo mondo ideale, che ti sei costruito per superare le varie difficoltà e talvolta perdi quel senso pratico che ti farebbe affrontare meglio la realtà.

    Caro Zla,

    Sii grato per ogni nuova sfida poichè essa costruirà la tua forza e il tuo carattere.

    L'unico modo per sviluppare la fiducia in se stessi consiste nel fare le cose che si hanno paura di fare.

    Guarda avanti con fiducia, datti da fare e immagina una vita rosea ... ricorda che la nostra mente ha poteri illimitati.
    Basta Credici!

    Un grande abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  2. grazie.. È tutto vero.. Forse un pò sulla memoria è sbagliato x il resto ottima descrizione.

    RispondiElimina