mercoledì 13 ottobre 2010

Grafia di Arnoldo

Ti allego questa mia per avere una interpretazione. Sono uno studente Maschio di 17 anni. Mi chiamo Arnoldo

Grazie
Ciao
Arnoldo

1 commento:

  1. Caro Arnoldo,

    Anche se le righe di scrittura sono poche, mi concentro sul problema che mi hai sottoposto.

    Dunque.. mentre scrivi, ripassi le parole in maniera evidente e pesante.. una pressione incredibile....senza dubbio tanta e tantissima ansia, un'ansia non ben canalizzata, di chiarezza, che ti costringe a continui controlli e rettifiche, forte autocritica ed autorettifica, facilità a rivedere le proprie posizioni, senso di responsabilità e forte propensione al pentimento.

    Credo comunque che al di là di ciò ci sia una forte rabbia inespressa che potrebbe essere latente e pronta ad esplodere se incontra l'occasione "favorevole".....mi verrebbe da chiederti " con chi ce l'hai ?????????????? ".

    Quindi caro Arnoldo, in considerazione della tua scrittura presa globalmente e della tua giovane età, in cui permane uno stato di grande riservatezza, di difficoltà a socializzare, anche se talvolta mascherata, e di diffindenza verso gli altri, il ritocco è suggerito da esigenza della tua psiche di far uscire ciò che stai trattenendo oramai a fatica...lasciamo andare i senssi di colpa!!!!

    Che mi dici del tuo ambiente familiare ?

    Che dirti, se non spronarti ad aprirti di più agli altri, concederti ciò che non ti sei permesso fino ad ora, liberamente, per poter vivere più serenamente, per raggiungere quella sicurezza che è dentro ognuno di noi.

    Non trattanere le emozioni, lascia che la rabbia esca ...lascia uscire l'Io profondo che è dentro di te.

    Nessun sacrifico vale la pena di sacrificare noi stessi!

    fai moto sport!!!

    Un grande abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina