domenica 1 maggio 2011

Grafia di Barbara

CIAO EMANUELA,SPERO DI RICEVERE 1 TUA RISPOSTA IL PIU' PRESTO POSSIBILE....SONO PARECCHIO INTERESSATA E CURIOSA...GRAZIE..TI MANDO IL MIO FEED-BEAK DOPO CHE AVRO' LETTO CIO' CHE MI DIRAI

BARBARA

TI AUTORIZZO PUBBLICAZIONE DI GRAFIA E REFERTO

1 commento:

  1. Cara Barbara,

    Non ti nascondo che purtroppo trovo difficile analizzare la tua scrittura in quanto è uno script /stampatello e non un corsivo se non nella firma.

    Tuttavia ci sono tratti preponderanti che emergono. Vediamoli !

    Si tratta senza dubbio di una scrittura che denota una notevole profondità mentale, non priva tuttavia di un pensiero iperelaborativo, una testa sempre super affollata di pensieri e tramite la razionalizzazione ti immergi in una continua ricerca di spiegazioni ...fatichi quindi a liberarti di pensieri e ricordi non essenziali e tendi a chiuderti in fantasticherie...tratti ancora un po' adolescenziali!

    Sei creativa, cialiera e spavalda, estrosa ed esuberante, seduttiva con gli altri, molto interattiva con i bambini e molto accogliente nonché generosa ma nonostante quello che gli altri percepiscono di te, in realtà pochi conoscono la vera Barbara, la Barbara più nascosta, che in realtà è introversa, che non si lascia mai veramente conoscere fino in fondo... atteggiamenti di difesa, di protezione ..difficoltà nei rapporti affettivi e sessuali.

    Molta ansia e un fondo di malinconia ti pervadono quando la vera Barbara incontra se stessa...

    Oltre a ciò una titubanza nel procedere verso il proprio futuro, un' esitazione nella volizione...decisioni che non sempre vengono messe in atto, una latente sensazione di inefficacia personale che rende difficile l'autorealizzazione in tutte le sue forme.

    Cara Barbara,

    Se aspettiamo che tutti i semafori siano verdi prima di partire da casa, non inizieremo mai il nostro viaggio verso il traguardo.

    Lanciati sicura verso gli altri...essere aperti agli alti e bassi della vita é segno di una ricerca vitale.

    Un abbraccio
    Emnauela

    RispondiElimina