sabato 2 giugno 2012

Grafia di Romana

Buon giorno Emanuela,
volevo chiederti se è possibile effettuare un'analisi della mia scrittura, mi è stato detto che è di tipo rovesciata, così ho un po' indagato e mi è preso un colpo...in realtà l'asse della mia scrittura non  vira a sinistra...vabè ad ogni modo mi farebbe tanto piacere avere una tua perizia. Mi aiuterebbe a stare più tranquilla.
Finalmente riesco a produrre uno straccio di scritto, che Ti allego.
Grazie per la pazienza e per il sollecito, sei stata veramente cara, altrimenti avrei posticipato chissà fino a quando.
Ovviamente Ti autorizzo a contemplarlo nel tuo Blog, anzi, ne sono lusingata. Ho solo una richiesta, quella di non mettere  la mia firma.
Rimango a tua disposizione per qualunque chiarimento
Grazie di tutto Attendo tue news

grazie mille
a presto
Romana
p.s. Oggi ho un braccio che mi si è indolenzito e mi fa male, per favore tienine conto. Ok?

Nessun commento:

Posta un commento