mercoledì 2 giugno 2010

Grafia di Anna Rita

Salve Emanuela!
Mi chiamo Anna Rita, ho 22 anni e al momento sono in cerca di occupazione... :)

Sei autorizzata ad analizzare e pubblicare grafia e referto.

3 commenti:

  1. Una scrittura senza dubbio corposa e solida, che denota una grande energia vitale...cosi' sei tu, cara Annarita.

    Una personalità accogliente e calorosa, generosa, ma non per questo meno decisa e volitiva, che spesso tende ad imporre il proprio punto di vista, talvolta con grande aggressività e usando parole che talvolta non lasciano scampo.

    Praticità innanzitutto, in un contesto assolutamente ben concepito, in una realtà che ti si confà appieno.

    Ti muovi bene nell'ambiente che ti circonda, speditamente, cercando di trovare le soluzioni più ingegnose per risolvere le varie sfide che la quotidianità ti mette di fronte. Buon adattamento ambientale.

    La decisione finale è tuttavia rallentata per un forte, quanto talvolta immotivato controllo sulle cose, quasi un volersi accertare che tutto sia veramente perfetto, irreprensibile, prima di procedere, altrimenti l'ansia ti assale e ricominci a ritornare sui tuoi passi.

    L'emotività poi non lascia scampo!

    Un forte dialogo interiore ti fa rielaborare le cose con una profondità mentale notevole ma ciò d'altro canto ti fa persistere troppo nell'analisi delle cose, talvolta vedendole solo da un unico punto di vista ....diciamo pure che ti costruisci per bene la tua realtà.

    Ordine, precisione, chiarezza ed eleganza sono senza dubbio fili conduttori della tua vita che ricerchi con ansia anche negli altri e che non sempre trovi, rimanendo spesso delusa.

    L'attenzione è talvolta disturbata dal focalizzarsi su particolari a volte secondari, interesse per la forma e le apparenze.

    Una sessualità vissuta molto e soprattutto a livello fantastico, dove la fantasia gioca un ruolo di primo piano nel suo espletamento concreto.

    Cara Annarita, quando persegui ciò che realmente ami, non cercarne il motivo, lanciati con fiducia e apri la porta alla fortuna e a ciò che viene verso di te!

    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Cara Anna Rita,

    Leggere la scrittura è come interpretare il linguaggio del corpo!

    Le parole lasciano il tempo che trovano mentre la scrittura è un prodotto del tuo inconscio, di come tu sei e non mente!

    L'adattamento non è proporzionale al sentirsi inadeguata... anche se ti senti inadeguata la tua modalità comportamentale ti porta ad adattarti a quella determinata situazione..

    La paura di fallire è tipica delle persone che ipercontrollano tutto perchè non accettano e non ammettono il fallimento.

    Mi permetto solo di farti notare che testardaggine non è sinonimo di coraggio o forza...il coraggio è talvolta anche nel saper perdere e lasciarsi andare.

    Ti abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. scusate se volevo farvi analizzare la mia grafia come devo fare??mi chiamo maria

    RispondiElimina