giovedì 8 aprile 2010

Grafia di Lucia

ciao! cosa dice questo di me? Ho 18 anni e faccio il liceo artistico.


=) sei autorizzata a analizzare e pubblicare il referto..

grazie mille!
Lucia

2 commenti:

  1. Cara Lucia,

    La tua vita è all'insegna dell' eleganza, ordine e bellezza di forme e comportamenti, sempre nel rispetto dei valori a te trasmessi che rispettino strettamente la tradizione familiare.

    Una ricerca continua, un bisogno di controllare ogni cosa , di chiarezza che ti porta grande ansietà interiore ed esteriore, una precisione in tutti gli impegni ed un forte senso del dovere.

    Ti sei ben adattata all'ambiente in cui vivi, trovando quella sicurezza e fiducia in te stessa di cui hai bisogno, anche se in questo momento c'è un sottofondo di malinconia. Apprensione per il tuo futuro???

    Profondità intellettuale, capacità di concentrazione, di introspezione e analiticità
    caratterizzano la tua persona.

    C'è accuratezza anche nel sentimento a discapito di una spontaneità che è
    senza dubbio sacrificata... con questo intendo che anche nel sentimento, se pur generoso, c'è una forma di controllo e di richiesta di eleganza che rende il tutto meno diretto e intimo.

    Una grande selettività nella scelta delle persone che se non rispecchiamo determinate caratteristiche non vengono ammesse nella tua cerchia di amicizia.

    Tuttavia talvolta risentimento e permalosità ti portano a sacrificare i rapporti..una sorta di irremovibilià nella percezione delle cose e e nel proprio pensiero. Meglio chiudere senza soluzione d'appello.

    Un senso di orgoglio e di altolocazione ti distinguono anche nella comunicazione con gli altri, ricorrendo ad espressioni ironiche e sarcastiche che possono provocare negli altri irritazioni ed talvolta esasperazione ... anche perchè devi sempre avere l'ultima parola.

    Che dirti... buona la scelta scolastica... sarai senza dubbio una ritrattista o una copista perfetta.

    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Mi hai chiesto di commentare... =)
    Diciamo che certe cose non le avevo mai pensate, e altre non le condivido: per esempio il rispetto della tradizione familiare, non ho mai accettato niente che non fosse stato compreso e condiviso.. in effetti è forte il mio bisogno di controllo sulle situazioni. Molto vero il sottofondo di malinconia, l'apprensione per il futuro, che è sempre costante. Da cosa si capisce? Ed è vero, sono spesso ironica e sarcastica, ma non sono così irremovibile: secondo me ogni persona ha le sue giustificazioni.

    in sostanza.. =) grazie mille: questo è un grande spunto di riflessione.. e analisi di me stessa. =)

    RispondiElimina