domenica 9 settembre 2012

Grafia di Francesco

Cara Emanuela,


Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono uno studente universitario.
Sono capitato nel tuo blog per caso cercando delle informazioni sull'analisi grafologica.
E' una disciplina che mi ha sempre affascinato e spesse volte mi sono chiesto quali informazioni si potrebbero ricavare da un mio scritto.
Per questi motivi ti invio un testo da me redatto con la speranza che tu possa farne un'analisi e favorirmi un mini referto 


Ti autorizzo sia all'analisi che alla pubblicazione sul tuo blog di grafia e referto.


Nel ringraziarti anticipatamente porgo cordiali saluti,
Francesco

6 commenti:

  1. Ciao.mi chiamo Lisa e ho notato che quando scrivo metto i puntini sulle "i" distanziati lateralmente a destra,quasi sulla lettera a fianco.Puoi dirmi se ha un significato e se si,quale?Ti ringrazio,Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lisa,
      anche se il segno estrapolato dal contesto della scrittura non significa nulla in sé, potremmo dire che tali punti, cosi' come da te descritto, é tipico di una scrittura molto rapida ovvero la fretta di dover avanzare in tutti i modi per non perdere tempo ...

      Baci
      Emanuela

      Elimina
  2. Ciao sono Veronica!Vorrei sapere se posso mandare un testo da analizzare scritto in stampatello!Grazie per l'info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica,

      non e' possibile analizzare lo stampatello!

      E' uno stile impersonale

      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  3. Cara Emanuela,
    Sono Francesco, il ragazzo che ha scritto il testo sopra.
    Per quanto riguarda il referto credi che sia possibile pubblicarlo?
    O forse sono io a non trovarlo?

    RispondiElimina
  4. Ciao, vorrei sapere se potrei mandare un testo scritto da me :)

    RispondiElimina