Cara Emanuela,
Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono uno studente universitario.
Sono capitato nel tuo blog per caso cercando delle informazioni sull'analisi grafologica.
E' una disciplina che mi ha sempre affascinato e spesse volte mi sono chiesto quali informazioni si potrebbero ricavare da un mio scritto.
Per questi motivi ti invio un testo da me redatto con la speranza che tu possa farne un'analisi e favorirmi un mini referto
Ti autorizzo sia all'analisi che alla pubblicazione sul tuo blog di grafia e referto.
Nel ringraziarti anticipatamente porgo cordiali saluti,
Francesco
Se vuoi approfondire la psicologia della scrittura e la sua correlazione con la PNL, allora vai su:
SCRIVI LA TUA STORIA! Quando raccontarsi è terapia per auto-aiutarsi
domenica 9 settembre 2012
Grafia di Susy
Gentilissima Emanuela,
le invio con questa email un breve scritto per un’analisi della mia scrittura e personalità.
La autorizzo inoltre a pubblicare sul suo sito l’analisi della mia scrittura e personalità.
La ringrazio
Susy
Grafia della simpatica Erica
Buongiorno Dottoressa!
Mi chiamo Erica ed ho 19 anni, frequento l'Accademia di belle arti a Venezia e sto per terminare il conservatorio a Castelfranco...La mia vita è frenetica ed ultimamente ho assunto degli atteggiamenti in cui non mi riconosco! Rispondo spesso male e preferisco starmene nello studio a scarabocchiare piuttosto di farmi una bella passeggiata quando ne ho il tempo..Ultimamente ho fatto molti sogni strani e incuriosita me li son fatti analizzare da una mia amica che si è specializzata appunto nell'analisi dei sogni ma il risultato , a parte qualche elemento evidente chiaro anche alla sottoscritta, è stato "ma ti te si proprio strana forte!" (sono certa capirai visto che sei di Padova ho letto nel tuo blog).
Incuriosita, ho cercato qualche persona specializzata nell'analizzare la scrittura per cercare di capirmi diciamo! Ho subito visto il tuo blog e son rimasta sorpresa perchè di persone umili e disponibili come te ce ne son poche in giro! Mi chiedevo appunto se potevi analizzare, quando hai tempo, se te la senti, se non disturbo e se hai voglia, la mia di scrittura.....Ti ho mandato una pagina dei miei appunti; se ti avessi scritto la mia vita sarei stata assai influenzata dal fatto del "devo scrivere" invece credo di dare negli appunti me stessa : scrivo quello che mi viene dettato con calma ma molto spesso studio a casa e quindi non sto attenta....sono spesso sovrapensiero ,abbrevio le parole e quando li rileggo mi arrabbio del fatto di non esser stata corretta nello scrivere ed ordinata.
ti ringrazio tanto! mi daresti delle risposte che io stessa non trovo!
Autorizzo pubblicazione Grafia e Referto.ciao
Erica
Grafia di Alessandro
Ciao Emanuela,
Ti invio in allegato una pagina con la mia grafia.
Ti chiedo gentilmente se puoi analizzarla, e ovviamente, ti autorizzo all'analisi e alla pubblicazione sul tuo blog della pagina e dell'analisi.
Grazie e a presto!
Alessandro
Iscriviti a:
Post (Atom)