venerdì 6 gennaio 2012

Grafia di Sarah

Gentilissima Emanuela, mi sono trovata casualmente sul suo blog e devo ammettere che mi ha incuriosita immediatamente. Ammiro il suo lavoro, il suo talento ed è per questo che ho deciso di scriverle e a richiederle il referto. sono davvero curiosa e allo stesso tempo entusiasta di conoscere le sue parole, indubbiamente veritiere, da quanto ho potuto notare per gli altri fino ad ora analizzati. Spesso mischio scrittura in corsivo e in stampatello, a volte dipende anche dalla fretta con cui scrivo. Comunque le ho aggiunto altri dettagli nel mio scritto.
La autorizzo sia all'analisi che alla pubblicazione su questo blog di grafia e referto.
La ringrazio in anticipo, Sarah

La grafia di Giulia

Buonasera Emanuela,
in allegato il mio scritto per cui chiedo e quindi autorizzo l'analisi della grafia e la pubblicazione del referto sul suo blog.La ringrazio e la saluto cordialmente,

Giulia

Grafia di Lucia "63 ANNI - FEMMINA - CASALINGA".

63 ANNI - FEMMINA - CASALINGA.

Carissima Eulalia, questa è la scrittura della mia mamma, ti chiedo, quando puoi se riesci ad analizzarla.Ti autorizzo sia all'analisi che alla pubblicazione su questo blog di grafia e referto.
Grazie di cuore
Lucia

Grafia di Enxhi

Sono Enxhi, una ragazza di quasi 18 anni, e sono una studentessa :)
Spero di ricevere il più presto possibile la sua analisi :)
Grazie mille! un bacio EnxhiAutorizzo pubblicazione di grafia e referto

Grafia di Marinella

Salve, sono Marinella, sono una donna, ho 39 anni e momentaneamente sono casalinga. Desidero ricevere un minireferto di personalità quindi autorizzo sia all'analisi che alla pubblicazione su questo blog di grafia e referto.
Allego mio scritto. Grazie in anticipo
Marinella